La guerra in Donbass è stata occultata per otto anni per gli stessi motivi per cui Julian Assange, che ha raccontato la verità sui crimini dall’Occidente, ora, è rinchiuso in prigione.
Fatta questa premessa, comunico ai molti che mi stanno chiedendo dove possono acquistare “Donbass. La guerra fantasma nel cuore d’Europa”, esaurito in tutte le librerie, che Exòrma Edizioni le sta rifornendo.
Intanto potete ordinarlo in qualsiasi punto vendita o online. Anche se compare come “non disponibile”, lo riceverete in settimana.
Seguiranno aggiornamenti anche sul documentario “Start up a war. Psicologia di un conflitto”.
Ringrazio le numerose persone che mi inviano messaggi privati o sotto ai post, mi scuso se in questi giorni non riesco a rispondere a tutti, ma vi leggo e apprezzo davvero, siete la mia forza.
Continuiamo a far circolare informazioni sulla complessità del conflitto, quella che vedete è solo la coda di una lunga tragedia. Hanno occultato otto anni di guerra creando una dimensione lontana dalla realtà, che regge grazie al controllo che la politica esercita sulle menti attraverso i mass media, i quali ci insegnano a odiare e a indignarci a comando, al di là della comprensione razionale.
La mia intervista di ieri per Vera Tv: